Ci troviamo a Torino in Corso Orbassano 222, nel quartiere Santa Rita, a poca distanza da Villa Amoretti, dal Parco Rignon e da Piazza Pitagora.
I gioielli e gli orologi che trovate da noi sono selezionati tra le migliori proposte del mercato e quelle degli artigiani italiani del settore orafo.
Gioielli: Aquaforte, Davite & Delucchi, Forever Unique, Gemoro, Roberto Giannotti - Angeli, Happy Family, Kurshuni, LeoPizzo, Miluna, Tamashii, Ti Sento, Unoaerre, Zancan, le creazioni artigianali e i gioielli di Giovando;
Orologi: Paul Picot, Citizen, Bulova, Levrette, Locman, Vagary
Incisione personalizzate sui gioielli, riparazioni e creazioni orafe, infilatura collane perle e corallo, cambio moschettone, cambio monachella, cambio clips, rifacimento castoni, prototipazione, riparazione argenteria, spille, rodiatura, pulizia e lucidatura, sostituzioni pietre mancanti, regolazione della misura degli anelli, incastonatura pietre, revisioni orologi, sostituzione pila, sostituzione cinturini, riparazione di orologi e pendoli.
Giovando Gioielli dispone di un proprio laboratorio orologiaio specializzato nella riparazione, lucidatura, revisioni, impermeabilità e restauro di orologi di qualsiasi marca.
Vieni nella nostra gioielleria di Torino, in Corso Orbassano 222, e crea il tuo gioiello saldato in filo d'oro, scegliendo tra: bracciale, anello, collana e cavigliera. Il filo d'oro viene fissato al polso tramite la clessidra del tempo creando un legame tra voi ed il gioiello.
La Gift Card Giovando Gioielli può essere utilizzata su qualsiasi articolo - dall'orologio, al gioiello, dall'argenteria al diamante - acquistabile nella nostra gioielleria di Torino, in Corso Orbassano 222.
E' possibile usufruire questo servizio previo appuntamento da concordare tra i soggetti, il nostro analista gemmologo vi assisterà in questa compilazione per l'indicazione dei preziosi e della stima dei beni.
La Gioielleria Giovando mette a disposizione della propria clientela la professionalità del proprio analista gemmogolo I.G.I. specializzato in Diamanti e Perle.
Fin dall'antichità le fedi sono un simbolo indissolubile di unione e di matrimonio. Nella loro perfezione sferica, questo anello rappresenta la vita delle due persone innamorate in una sola.
Giovando Gioielli realizza i vostri anelli solitari su misura. Se avete un disegno, un'immagine o anche solo un'idea possiamo realizzarla.
Ecco come investire in Diamanti internazionali certificati, diversificando il capitale e mettendo al sicuro i propri risparmi.
In un'epoca di bassi rendimenti sugli investimenti e potere d'acquisto in calo, l'Oro rappresenta una soluzione per proteggere il proprio patrimonio.
Ci siamo trovati molto bene, ci hanno saputo consigliare molto bene e grazie alla possibilità di fare quelle che chiamano “fedi uniche” siamo riusciti a fare le fedi un po’ diverse... Leggi tutto
Daniele e la sua famiglia sono stati per noi un porto sicuro durante i preparativi! Ci hanno accompagnato nella scelta delle fedi e, successivamente, dei regali ai nostri cari test... Leggi tutto
Abbiamo acquistato qui le nostre fedi, classiche in oro giallo semplicemente incise internamente con nome e data. Sapevamo già di voler scegliere qualcosa di "standard" ma nonostan... Leggi tutto