Preferisce gioielli più classici o forme più moderne? Romantica o sofisticata? Le piace più indossare argento o più d'oro? Possiede già questi generare di gioielli? Preferisce oggetti più semplici o più elaborati? Ha una passione per qualche gemma?
Queste sono le classiche domande che ogni nostri cliente ha in mente durante un suo acquisto, conoscere alcune di queste risposte semplifica la scena del regalo, così da orientarsi sull’imminente acquisto. Se si ha queste conoscenze o qualcosa di simile a ciò, il dono non potrà che esser apprezzato.
Dal 1959 ci dedichiamo alla nostra passione; la gioielleria, per ogni evento: compleanni, anniversari, proposte di matrimonio, celebrazioni religiose, ecc ecc, noi siamo qui, per aiutarvi nella scelta, nel vostro regalo del miglior prezioso.
In base ad ogni caratteristica, domanda e dubbio del cliente, la sapremo aiutre in mangerà esaustiva, così da poter fare felice sia l’acquirente che il destinatario del dono.
Mentre ci sono una varietà infinita di modelli, dettagli e le scelte di metallo, ci sono quattro tipi di base che si possono incontrare:
Una singola pietra incoronata al centro dell’anello, sta ad indicare l’unicità del sentimento, con la promessa della continuità. Ancora oggi questa è la scelta più frequente per gli anelli di fidanzamento.
In questo caso, nel modello della foto, la montatura in oro bianco con una ramificata a griffe, protegge il diamante, chini questa posizione raccoglie tutta la luce esterna per poi illuminare ogni cosa.
Questo simbolo racchiuso in tre gemme, di solito di diamanti, racchiude un significato senza tempo, dove: un diamante è per il passato, uno è per il presente e l’ultimo è una per il futuro.
In questa tipologia troviamo una gemma principale cosparsa da piccoli diamanti per aumentare la lucentezza e l'illusione di una maggiore dimensione. Questo crea una luce sempre maggiore ed una brillantezza magica.
Questo è un modello che non ha età, indossato dalle donne di ogni generazione, una montatura in oro bianco con al centro un importante zaffiro blu (sostituibile anche con smeraldo e rubino), questa gemma centrale è incoronata da un pavé di diamanti per rendere questo gioiello ancora più brillante e luminoso.
Gioiellieri ed Orologiai
a Torino dal 1959
Corso Orbassano, 222
Tel. 011.35.39.61
Prenota un appuntamento
Contatti
Privacy
Cookie Policy