Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
  1. Home
  2. Regali per cerimonie
  3. Regali per la Cresima

Idee Regalo per la Cresima

I regali per la Cresima devono essere scelti con molta cura, altrimenti si rischia di acquistare qualcosa di banale e scontato che finirà per deludere le aspettative del festeggiato o della festeggiata. In realtà è possibile scegliere tra tantissimi accessori e gioielli unici, originali e che durano nel tempo.

Le nostre proposte includono tanti gioielli alla moda che permettono di completare l'outfit al meglio, rendendolo più esclusivo ed elegante. Orecchini a lobo, a cerchio, pendenti, anelli, collane, bracciali e parure complete sono soltanto alcuni esempi. Non mancano poi gioielli classici, pietre preziose, come smeraldi e diamanti, complete di certificato rilasciato dagli istituti ufficiali.

Le idee regalo per la Cresima comprendono anche diversi pendenti religiosi, come croci e angioletti, tanti accessori romantici, dallo stile classico e intramontabile. Si tratta di prodotti realizzati in oro giallo, bianco o rosa, oltre che in platino, argento e acciaio. La scelta è così vasta che non sarà; affatto complicato trovare il presente perfetto!

Tuttavia, scegliere regali per la Cresima può rivelarsi complicato, specie quando il festeggiato è un ragazzo dai gusti difficili e che non si accontenta facilmente. Una cosa è certa: questo Sacramento si rivela l'occasione giusta per fare un presente importante, diverso dal solito, di valore e che potrà essere utilizzato nel corso tempo. Sarà quindi possibile concentrare la scelta su vari articoli come bracciali, anelli, gemelli, collane con ciondoli religiosi o dal significato particolare.

Proprio perché si tratta di un evento significativo e molto importante della vita è bene puntare su oggetti non banali. Scegliendo i regali in oro per la Cresima si può andare sul sicuro. Questi articoli sono perfetti anche quando si viene chiamati a svolgere il ruolo di padrino e madrina.

Le idee regalo sono suddivise per fasce di prezzo e gli accessori che richiedono un maggior investimento sono quelli in oro e platino, molto spesso arricchiti con pietre preziose di differente caratura e purezza. Chi deve fare i conti con un budget di spesa più limitato o vuole fare un semplice pensiero può sempre acquistare gioielli in argento dal costo più accessibile.

Giovando Gioielli dal 1959 a Torino

Dal 1959 portiamo avanti i nostri valori:

la famiglia
l'autenticità
l'eccellenza
l'italianità
il cliente

Grazie a questi punti, cerchiamo di crescere ogni giorno e a darvi un servizio su misura per voi.